Tragedia Barcellona, fuoriclasse colpito a sprangate, non tornerà più in rosa

Esperienza traumatica per uno dei top player blaugrana, probabilmente dopo l’accaduto il suo futuro prenderà un’altra strada

Pierre Emerik Aubameyang aggressione
Pierre Emerik Aubameyang (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le sventure in quel di Barcellona non sembrano abbandonare il club, questa volta ad essere colpito è stato uno dei giocatori di spicco e la questione potrebbe portare strascichi anche psicologici importanti, futuro a rischio, il rientro in squadra probabilmente non arriverà mai, incubo da allontanare e lo spiraglio per scacciare anche questo fantasma sembra essere la Premier League, la famiglia ancora sconvolta.

Aubameyang sequestrato e percosso insieme alla compagna, mascella fratturata e addio al Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre-Emerick Aubameyang (@auba)

La vicenda ha avuto luogo il 29 agosto e sicuramente sarà difficile da dimenticare, in quattro hanno costretto il giocatore ad aprire la cassaforte senza usare di certo le buone maniere, Aubameyang colpito con una spranga di ferro ha riportato la frattura della mandibola, colpita anche la moglie, violenza senza scrupoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Scandalo in Serie A, episodio al vaglio di tutti, è successo nella partita di ieri

Difficile tornare a dormire sonni tranquilli in quell’ambiente e quindi per Aubameyang e famiglia e tempo di cambiare aria, se prima ci fosse stato qualche dubbio adesso i dubbi sono pochi, il giocatore accetterà l’offerta del Chelsea quanto prima per ristabilirsi anche psicologicamente e tornare a brillare in Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, il retroscena su Lewis Hamilton è da brividi: tifosi sconvolti

L’offerta dei Blues è di 10 milioni di sterline più il cartellino di Marcos Alonso, la trattativa è già conclusa e si aspetta solo l’arrivo del giocatore per le visite mediche di rito, noi non possiamo che augurargli un pieno e veloce recupero sia fisico che psicologico e che la nuova vita a Londra possa scacciare i fantasmi della brutta vicenda di cui è stato protagonista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.