Sampdoria, per la corsia d’attacco spunta il nome un giocatore della Roma

La Sampdoria starebbe pensando ad un calciatore del nostro campionato per andare a sostituire Antonio Candreva che ha lasciato il club nei giorni scorsi.  

Calciomercato Sampdoria Kluivert Roma
Marco Giampaolo (Alessio Marini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa sera si chiuderà il calciomercato e le varie società stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi per definire le rose. Anche la Sampdoria sta provando a chiudere per un esterno d’attacco dopo l’addio di Antonio Candreva, trasferitosi alla Salernitana. Nel mirino ci sarebbe un giocatore della Roma che ormai sarebbe destinato a lasciare la Capitale. Non sarà una trattativa semplice, considerato anche l’interesse di altre società.

Sampdoria, per la corsia d’attacco spunta il nome di Kluivert: c’è da battere la concorrenza

Calciomercato Sampdoria Kluivert Roma
Justin Kluivert (Instagram – justinkluivert)

Nuovo nome sul taccuino della Sampdoria in queste ultime ore di calciomercato. I dirigenti della società blucerchiata sono ancora a caccia di un esterno offensivo che possa andare a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Antonio Candreva, passato qualche giorno fa alla Salernitana. Secondo quanto riporta Sampnews24.com, si starebbe valutando il profilo di Justin Kluivert della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, bomba dalla Spagna: annuncio su Cristiano Ronaldo

L’olandese era ad un passo dal trasferirsi al Fulham, ma per via del visto di lavoro non concessogli per la mancanza dei requisiti, l’affare è saltato. Il giocatore, ormai fuori dai piani di Mourinho, è alla ricerca di una nuova squadra dove poter trovare più spazio. La Sampdoria starebbe sondando il terreno per capire se ci siano i margini per trattare. Attenzione, però, alla concorrenza: Kluivert, dopo il mancato approdo in Inghilterra è osservato da vari club, tra cui Sassuolo, Espanyol, Sporting Clube de Portugal, Ajax e Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pazza idea dalla Spagna: un big del Barcellona per Inzaghi, Inter scatenata

L’esterno olandese non sarebbe l’unico calciatore seguito per coprire il ruolo. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe anche Adam Ounas, in uscita dal Napoli. Anche qui, però, ci sarebbe la concorrenza da battere con il Lille pronto a bussare alla porta dei partenopei in queste ultime ore di trattative.