Pazza idea dalla Spagna: un big del Barcellona per Inzaghi, Inter scatenata

Pazza idea dalla Spagna: un big del Barcellona per Inzaghi, Inter scatenata. Ecco che cosa starebbe accadendo in queste ore. 

Dirigenza Inter colpo Barcellona
Dirigenza Inter (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultime ore infuocate per l’Inter che potrebbe compiere qualche operazione ‘forzata’ in entrata e in uscita. Inzaghi attende il centrale difensivo ma potrebbe ritrovarsi con novità importanti a sinistra: difatti, nonostante le smentite di rito, Gosens continua a rimanere in bilico. Nelle scorse ore si era parlato di un’offerta di 30 milioni di euro da parte del Leverkusen, che in un secondo momento aveva provato ad inserire Bakker.

Marotta sembrava propenso a chiudere per il prestito oneroso a 2 milioni più obbligo di riscatto fissato a 28 milioni. Tramontata ad un certo punto l’ipotesi Bakker, i nerazzurri si sarebbero spostati su Borna Sosa, esterno sinistro dello Stoccarda, classe ’98, prelevabile con la formula del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Un big del Barcellona per Inter, pazzesca ipotesi

Jordi Alba Inter trasferimento
Jordi Alba (screen web)

Tuttavia, ad un certo punto tutta sembrava essere sfumato, tant’è che il ds Simon Rolfes aveva smentito categoricamente l’interesse per Gosens (non ritenendo congrua la formula dell’obbligo). Dunque, tutto si è bloccato almeno sino ad oggi, quando i dialoghi potrebbero ritornare in auge per una cessione che sarebbe oro colato per i nerazzurri.

E proprio in funzione di questo, dalla Spagna hanno clamorosamente accostato Jordi Alba ai nerazzurri: i due club avrebbero l’accordo per la cessione, mentre dall’entourage del giocatore trapela un iniziale rifiuto a vestire la maglia nerazzurra. Colti decisamente di sorprese, le parti si aggiorneranno nella giornata di oggi per capire se l’operazione – legata a Gosens – può concludersi definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Si parla di un prestito con diritto di riscatto, condizione che agevolerebbe e di molto l’Inter in caso di partenza dell’ex Atalanta. Quando tutto sembrava ormai definito, l’ultimo giorno di mercato potrebbe regalare davvero delle grosse sorprese…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.