Melita Toniolo in intimo trasparente, dal reggiseno viene fuori il mondo! FOTO

Melita Toniolo fa impazzire i suoi fan, l’ultima uscita in intimo è da perdere la testa, bombe assurde messe in mostra

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione non è stata protagonista sexy dell’estate solo per sua scelta, Melita Toniolo infatti ha dimostrato nell’ultimo post di avere tutti i requisiti per eccellere, in intimo la visuale regalata è tra le più suggestive mai postate, per la gioia dei suoi fans l’ex gieffina ha deciso di chiudere in tripudio la stagione estiva, speriamo solo che possa continuare cosi anche nelle prossime.

Melita Toniolo, “Ma dove li nascondevi due panettoni cosi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Troppo poche a detta dei fans di Melita Toniolo le uscite sexy di stagione, una bellezza come la sua è un peccato nasconderla e la ragazza ha risposto all’appello come meglio non avrebbe potuto, mercanzia in piena mostra per un finale davvero da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che bomba che sei” Michela Persico, scollatura profondissima: davanzale incontenibile, spettacolo mai visto – FOTO

In questa occasione l’ex gieffina ha deciso di esagerare proponendo un post in intimo semi-trasparente che lascia senza fiato, ad incantare soprattutto la solita balconata senza paragoni che è venuta fuori ancora una volta da protagonista indiscussa della scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “ho un sogno nel cassetto”: la FOTO con le gambe al vento e i piedi… Che visione

Dovranno questa volta ritenersi soddisfatti gli oltre 1.2 milioni di followers di Melita Toniolo, una panoramica come questa non è cosa da tutti i giorni anche se le prime richieste del bis tra i tanti commenti sotto al post sono già arrivate.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.