Infortunio Szczesny, Juve preoccupata: spunta una clamorosa ipotesi di mercato

Infortunio Szczesny, Juve preoccupata: spunta una clamorosa ipotesi di mercato. Poche ore per l’ultimo colpo ‘forzato’: ecco chi può arrivare. 

Infortunio Szczesny nuovo portiere
Infortunio Szczesny (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio rimediato contro lo Spezia potrebbe essere decisamente preoccupante. C’è apprensione in casa bianconera per le condizioni di Szczesny, caduto male durante gli sviluppi di un calcio d’angolo e visibilmente dolorante a terra. Dopo i soccorsi, il portiere è uscito in lacrime e in barella e attende di capire l’entità dell’incidente, probabilmente non di poco conto vista la dinamica particolarmente cruenta.

Il polacco è stato sostituito da Perin al 43′ ed era appena rientrato dopo l’infortunio muscolare rimediato contro l’Atletico Madrid. Tra i pali contro la Roma, sembrava in grado di poter nuovamente riprendere i giusti ritmi fino al momento del nuovo stop, ora da valutare con gli opportuni esami strumentali da quantificare in quante gare salterà tra campionato e Champions. Il timore è che possa esserci un interessamento dei legamenti, un dettaglio non di poco conto che influirà sulle ultimissime scelte di mercato.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Infortunio Szczesny, clamorosa ipotesi di mercato

Keylor Navas Juventus
Keylor Navas (screen web)

La Juventus dovrebbe agire in fretta e per questo motivo non sono da escludere colpi di scena. Per la porta potrebbe essere fatto un tentativo per Keylor Navas, portiere del PSG cercato da diverse settimane dal Napoli ma al momento messo in stand-by per alcune situazioni inerenti al bilancio dei francesi.

Come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero sorte delle problematiche per questioni economiche, al momento non risolvibili così facilmente a causa di una forbice ampia di circa 10 milioni di euro. Visti i rapporti tra i due club che hanno appena messo a segno l’operazione Paredes, non è da escludere che l’asse Torino-Parigi porti in dote un nuovo affare da mettere in piedi in pochissime ore; d’altronde lo stesso Navas è in partenza da tempo e non disdegnerebbe far parte di un progetto ambizioso come quello bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Saranno ore particolarmente calde su questo fronte, considerato che il Napoli continua a restare alla finestra in attesa di buone nuove. Ma se la Juventus sarà costretta ad affondare il colpo, il Napoli rischia una clamorosa beffa a pochi secondi del gong…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.