Ilary Blasi e un selfie che non si dimentica: outfit estremo in palestra, fondoschiena in evidenza – FOTO

Ilary Blasi ha scioccato tutti i suoi followers con uno scatto da paura: la conduttrice si è presentata con un outfit estremo e didietro in evidenza.

Ilary Blasi fondoschiena evidenza
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi sta alzando le temperature anche sui social network con contenuti davvero straordinari. La conduttrice, lo ricordiamo, ha conquistato le prime pagine dei giornali in tutta l’estate per la rottura con il marito Francesco Totti. I due, amatissimi dagli italiani, si erano sposati nel 2005.

In questo particolare periodo dell’anno, la Blasi sta accecando i seguaci pubblicando con fotografie estreme e incandescenti. Nella giornata di oggi, ad esempio, la nativa di Roma ha stupito la platea piazzando sul web un’immagine in cui è con il fondoschiena in evidenza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, outfit estremo in palestra: fondoschiena in evidenza

Ilary Blasi fondoschiena evidenza
Ilary Blasi in palestra (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in bikini, fisico scolpito e lato A in evidenza: fans a bocca aperta – VIDEO

Ilary, nei giorni scorsi, ha deliziato i suoi ammiratori pubblicando una serie di scatti stratosferici. Tra costumi a perizoma e scollature impressionanti, la conduttrice ha piazzato online alcune immagini incredibili con le sue curve in bella mostra. Quest’oggi, la romana è tornata in palestra ed era al settimo cielo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Durante gli allenamenti, la Blasi ha trovato il tempo per pubblicare alcune fotografie da sballo tra le sue stories IG. Per l’occasione, la 41enne ha indossato dei leggings super aderenti con fondoschiena in evidenza. Le sue forme fanno letteralmente perdere la testa ai numerosissimi fans: difficile non ammirare un corpo così strepitoso. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda dell’estate, gli ammiratori possono continuare a navigare nel suo profilo: tutti attendono oramai con ansia e trepidazione contenuti inediti.