Ferrari, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: dichiarazioni stupefacenti

Arriva il GP di Olanda e l’avversario da battere per la Ferrari sarà più che mai il pilota di casa, occhio però alle sue dichiarazioni

Verstappen GP Olanda
Max Verstappen (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente l’avversario da battere resta Max Verstappen, anche se in questa occasione la missione è più difficile che mai, l’olandese infatti in questo weekend di gara correrà in casa davanti a tutta la sua famiglia, difficile ipotizzare un passo falso anche se lo stesso pilota non è cosi convinto che possa filare tutto liscio, in un’intervista rilasciata alla stampa olandese il giovane talento della Red Bull ha infatti espresso tutti i suoi timori.

Verstappen: “Mi aspetto una Ferrari molto più competitiva in Olanda”

Verstappen GP Olanda
Verstappen e Sainz (Foto ANSA)

Non fa mistero delle sue paure Max Verstappen prima del Gran premio di casa in cui l’olandese correrà davanti a tutti i suoi familiari, che sia forse solo un modo per mettere le mani avanti? Forse si, la sua Red Bull infatti sembra al momento essere in netto vantaggio e lo scorcio in casa non può che favorire ancora di più la corsa verso il podio.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, retroscena GP Belgio: team radio scioccante tra Leclerc e il box Ferrari – AUDIO

Non frena comunque l’entusiasmo il pilota della Red Bull per quello che sarà il weekend in casa, “Intendo godermelo a pieno, in questa tappa avrò tutta la mia famiglia al seguito, sono convinto che sarà pazzesco!. Convinzione che abbiamo anche noi, sarà la Ferrari quella che dovrà impegnarsi di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Lewis Hamilton: cifre da capogiro

La pista olandese è una di quelle maggiormente complesse, tracciato tortuoso che in qualche modo potrebbe anche favorire la casa di Maranello, la quadratura del cerchio tuttavia non sembra più cosi facile da trovare, ma chissà che la beffa la Ferrari possa tornare a servirla, magari proprio sotto gli occhi del pubblico di casa del pilota della Red Bull.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.