DIletta Leotta, “ho un sogno nel cassetto”: la FOTO con le gambe al vento e i piedi… Che visione

Diletta Leotta ha pubblicato una foto alle prime ore del mattino, mandando in estasi tutti i suoi fan di Instagram: ecco a voi il sogno nel cassetto.

Diletta Leotta sogno cassetto gambe piedi
Diletta Leotta (Instagram)

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta ha iniziato una nuova ed esaltante stagione sui campi da gioco di serie A.

La radiofonista di “Radio 105” ha trascorso un’estate davvero meravigliosa e gli ultimi scampoli di sole ha preferito passarli in montagna piuttosto che al mare.

Work in progress…“, così la showgirl siciliana di origini catanesi si fa notare nel bel mezzo delle braccia di Madre Natura. Un paesaggio da togliere il fiato all’istante, con cipressi e sempreverdi a dominare un territorio che così ha voluto regalare le ultime ore di questa torrida e afosa estate 2022.

Prima di ritornare ai posti di comando a pieno ritmo, i fan di Diletta hanno ammirato di lei qualcosa di meraviglioso, tra la bellezza del paesaggio naturale circostante e la sua venustà

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta scrive la storia tra le braccia di Madre Natura: “Che gambe hai!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Gli ultimi scorci di un’estate mozzafiato per Diletta Leotta si stanno consumando proprio in queste ore, tra le folte montagne ricche di alberi e sempreverdi.

Diletta ha preferito respirare l’aria salubre dei monti più belli e alti e allo stesso tempo studiare al computer per affinare le armi vincenti del repertorio professionale.

I follower non hanno voluto distogliere neanche per un attimo lo sguardo dagli occhi profondi e attraenti della giornalista, che raddoppia così… Mentre la radiofonista siciliana siede comodamente sulla sedia e davanti al pc mostra orgogliosamente due gambe brillanti e perfette.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali tira fuori tutto, scollatura spaziale: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

La Leotta aggiunge un po’ di pepe all’immagine che racchiude lo status psicologico e morale, corrispondente a quella voglia “matta e disperatissima” di migliorarsi e ripartire più forte di prima.