Dalla Radio alle uscite in intimo, Roberta Pedrelli ha mandato in tilt la rete! Che bombe! FOTO

Roberta Pedrelli ha fatto impazzire Instagram con l’ultima uscita inaspettata dai risvolti più piccanti che mai, ha festeggiato cosi

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che sia l’ultima trovata per festeggiare la vittoria della sua amatissima Roma o meno quel che è certo è che il gradimento per l’ultimo post di Roberta Pedrelli è stato totale, la madrina giallorossa si è messa in posa come mai prima d’ora non solo per i suo tifosi. Per lo scatto la conduttrice radiofonica ha deciso di mostrarsi sul letto con indosso solo l’intimo in pizzo rosa, mercanzia in piena mostra, difficile credere alla carta d’identità, la visuale asciuga la bocca.

Roberta Pedrelli, “Ascoltarti è bello ma quello che regali alla vista non si batte!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Siamo abituati ad ascoltare la sua voce in radio dove la super tifosa romanista intrattiene con successo i tanti ascoltatori, quello però che sembra riuscire ancor meglio a Roberta Pedrelli è l’intrattenimento visivo, un vero delirio sotto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare non mette nulla sotto la giacca, miss Italia da censura! FOTO

Che sia per festeggiare la vittoria della sua Roma o meno poco importa, come poco importerà la fede calcistica quando si ha difronte uno spettacolo come quello mostrato dalla conduttrice, in intimo la balconata esplosiva è ancor più in risalto, difficile staccargli gli occhi di dosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe Cristofoli, il micro top copre quasi nulla: spettacolo proibitivo – FOTO

Non possiamo che fare i nostri più sentiti complimenti a Roberta Pedrelli e sperare ancor di più nei risultati positivi della sua squadra del cuore se questi sono i risultati, un regalo cosi è stato del tutto inaspettato ma i suoi followers si abituano in fretta, il bis è già richiestissimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.