Napoli-Lecce 1-1 le pagelle e il tabellino: non basta Elmas, brutto pari per gli azzurri

Napoli-Lecce le pagelle e il tabellino della bella partita andata in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta da la squadra azzurra e quella giallorossa.

Napoli-Lecce pagelle tabellino
Elmas (Foto da Instagram)

Il Napoli, dopo il pareggio di domenica con la Fiorentina, torna in campo per sfidare il Lecce allo stadio Maradona. I giallorossi, dopo due sconfitte consecutive, hanno invece collezionato il primo punto contro l’Empoli. Il match non è scontato come le previsioni della vigilia.

Nel primo tempo, il Napoli fa la partita ma a metà frazione l’arbitro fischia un calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto si presenta Colombo, che dopo aver segnato, deve ripetere il penality e nella seconda occasione si fa intercettare il tiro da Meret. Gol sbagliato gol subito: Elmas porta i suoi in vantaggio. Qualche istante dopo, lo stesso Colombo trova il gol del pari con una prodezza assurda.

Nel secondo tempo, Luciano Spalletti ritorna subito al 4-3-3 togliendo dal campo i ‘nuovi’ Raspadori e Ndombelè. Gli azzurri provano a creare occasioni, ma non riescono mai ad impensierire seriamente gli avversari se non con qualche colpo di testa di Osimhen. Finisce 1-1: brutta battuta d’arresto per i partenopei, ottimo punto per i pugliesi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Lecce le pagelle e il tabellino della partita

Napoli-Lecce pagelle tabellino
Nbombele (Foto IG)

LEGGI ANCHE–> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

NAPOLI (4-2-3-1): Meret 6.5; Di Lorenzo 5.5, Ostigard 6.5, Minjae 6, Olivera 6; Anguissa 5.5 (Simeone s.v), Ndombele 5(Lobotka 6); Politano 5.5 (Lozano 6), Raspadori 5(Zielinski 5.5), Elmas 6.5 (Kvaratskhelia 5.5); Osimhen 5. All. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone 6.5; Gendrey 6.5, Tuia 6.5, Baschirotto 7, Pezzella 6; Gonzalez 6.5, Hjulmand 6, Askildsen 6; Strefezza 6.5, Ceesay 6, Di Francesco 5.5. All. Baroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Spezia le pagelle e il tabellino della partita

Reti: Elmas, Colombo