Laura Cremaschi, che show in barca: la scollatura è devastante – FOTO

Laura Cremaschi, che show in barca: la scollatura è devastante – FOTO. La bonas di avanti un altro è assolutamente straripante. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua ad essere una bellezza infinita nel suo luogo preferito: il mare. La bonas di avanti un altro non riesce a stare lontana dalle spiagge e dal mare cristallino, peculiarità di un’estate molto ricca di ferie e di tintarella che la rende ancora più affascinante. La bella bionda romana è assolutamente straripante quando si mostra in costume: che sia al largo o in barca, fa ‘tremare’ i bagnanti con le sue curve pericolose e i costumi estremamente sexy, aumentando ancora di più la temperatura che quest’estate è stata particolarmente bollente.

I suoi scatti presenti nel profilo sono davvero entusiasmanti, confermati anche dalle numerosissime interazioni tra likes e commenti che si sprecano come niente, attirando qualsiasi tipo di richiesta che solo certe donne hanno il potere di attirare senza fare nulla…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Laura Cremaschi, che show in barca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo post vediamo una carrellata di foto e video da togliere il fiato: il lato A spettacolare è il pezzo forte della casa, mostrandolo con continuità disarmante e in perfetta forma. Laura è strepitosa in tutto e per tutto e i suoi post mai banali sono sempre acclamati dalla critica; il fisico è curato in ogni minimo dettaglio e rende il contenuto mostrato ancora più interessante.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.