Fifa 23, ultim’ora agghiacciante: giocatori furiosi

Salta l’esclusività per chi ha già acquistato il gioco, alcuni hanno già la versione completa con 30 giorni di anticipo

Glitch FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per scoprire tutto sulle novità dell’ultima versione di FIFA23, alcuni utenti tuttavia sono già infuriati a causa del glitch che ha permesso ad alcuni giocatori da Xbox ed Xbox One di avere un enorme vantaggio. Una gaffe clamorosa da parte di EA Sport che sembra aver già arginato l’errore ma ormai troppo tardi, giocatori furiosi, soprattutto quelli che avendo già acquistato il contenuto erano in attesa del 27 settembre per poterne godere con 3 giorni di anticipo rispetto alla data di uscita.

FIFA23 già online in versione completa per Xbox, errore madornale

FIFA23 Glitch
FIFA23 (Ansa)

Incredibile ma vero, con un mese di anticipo gli utenti da Xbox One hanno avuto nella giornata di ieri, 30 Agosto, accesso al download del gioco completo potendo cosi accedere prima di altri a tutti i contenuti, le informazioni sono state subito condivise sui social facendo arrabbiare molto chi aveva già acquistato il gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

La versione completa di tutte le modalità, compresa Ultimate Team, è stata per un breve lasso di tempo scaricabile da chi aveva precedentemente avuto accesso alla versione closed beta di FIFA23, subito messi online i valori di FUT dei giocatori più famosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Ad ora il glitch non sembra essere più attivo anche se alcuni utenti seguono a dichiarare il contrario, EA Sport ha lavorato freneticamente per arginare l’emorragia di informazioni che ha di fatto minato il diritto di prelazione a chi aveva già acquistato il gioco e attendeva con ansia il 27 settembre per farlo valere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.