Eleonora Incardona, la camicia si apre completamente e fuoriesce tutto: lo zoom non serve – FOTO

Eleonora Incardona ha pubblicato un nuovo scatto da paura sul suo profilo di Instagram: la camicia si apre completamente e fuoriesce il davanzale.

Eleonora Incardona fuoriesce tutto
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona è una donna bellissima e sensualissima: la siciliana è super attiva sui social network e condivide con grande frequenza contenuti sbalorditivi. Dotata di un fisico da cardiopalma, le sue forme mandano costantemente in estasi i numerosissimi seguaci. Per chi non la conoscesse, la sexy influencer è vicinissima al mondo dello sport.

Gli spettatori di Sportitalia hanno potuto ammirare le sue conduzioni speciali, mentre spesso e volentieri va sugli stadi per guardare dal vivo eventi di notevole importanza. Nel corso del 2022, è stata anche a Parigi per la finale di Champions League, a Montecarlo e ad Imola per le gare di Formula 1, a Roma per gli International di Tennis. I social sono terreno fertile per i suoi scatti pazzeschi: qualche istante fa, la 31enne ha scioccato tutti con un’immagine da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona apre tutta la camicia: fuoriesce il davanzale, pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, décolleté imperioso manda in tilt i fans: ”Che gnoccositá ancestrale!” – VIDEO

Eleonora, poco fa, ha stupito tutti condividendo una fotografia da urlo. La siciliana indossa una camicia alquanto particolare e ha la brillante idea di aprirla completamente, scoprendo di fatti il suo davanzale esplosivo. La visione non è adatta ad un pubblico di minori: si intravede quasi tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

“Ho rubato i vestiti a mio fratello”, ha scritto scherzando in didascalia. La Incardona, nella foto in questione, assume anche una posa particolarmente sexy e offre uno sguardo magnetico. Il post, in poco tempo, ha già raccolto 9mila cuoricini.