Colpo last minute per il fantacalcio: arriva il bomber da 20 gol, fantallenatori in delirio

Colpo last minute per il fantacalcio: arriva il bomber da 20 gol, fantallenatori in delirio. Operazione a sorpresa: è già pronto per scendere in campo. 

Pallone Serie A 2022-2023 colpo Piatek
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli ultimi giorni di mercato possono regalare delle vere gioie ai fantallenatori: sono tanti i club che puntano alle classiche occasioni di fine sessione a prezzi stracciati e a condizioni veramente favorevoli. Tra questi ci sono alcuni profili che sono particolarmente accattivanti anche in ottica fantacalcio, con nomi che in passato hanno permesso di andare a premio in maniera inaspettata.

E’ il caso di Krzysztof Piątek, ex Genoa, Milan e Fiorentina che potrebbe realmente tornare in Serie A. Il polacco è stato un grandissimo protagonista con la maglia rossoblu, un bomber che ha stupito per il suo devastante impatto alla sua prima stagione nel nostro campionato. E i fantallenatori ringraziano, pronti a riprenderlo nella speranza che possa ripetere tali gesta.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Colpo last minute al fantacalcio: bomber da 20 gol

Kris Piatek Salernitana
Kris Piatek (screen web)

E questo potrebbe accadere davvero molto presto: il centravanti sta per dire si alla Salernitana di Nicola e arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Di proprietà dell’Hertha Berlino, è pronto a raggiungere i nuovi compagni per la sfida contro il Bologna in programma domani.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Piatek ha voglia di rifarsi dopo una stagione non particolarmente esaltante con i tedeschi prima e con i viola poi: 1 gol in 9 presenze con la maglia dell’Hertha Berlino e 6 gol in 18 presenze con la Fiorentina. Salerno potrebbe diventare la piazza giusta per ritornare ad essere quel bomber devastante già ammirato in passato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.