Carolina Stramare non mette nulla sotto la giacca, miss Italia da censura! FOTO

Carolina Stramare ha fatto il pieno di consensi nell’ultima storia piccantissima pubblicata sul suo profilo Instagram, si vede tutto!

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un estate infuocata per i followers di Carolina Stramare che sta trovando la ribalta proprio in questa stagione più che mai, Miss Italia 2019 ed adesso avvezza al giornalismo sportivo, è proprio grazie al mondo dello sport che la bella ligure è finita ancora sotto i riflettori. Dopo la recente vacanza a Mykonos adesso la modella è tornata al lavoro più in forma di sempre e nell’ultima uscita ha fatto sognare i suoi tantissimi ammiratori con un look elegante ed estremamente sensuale messo in mostra.

Carolina Stramare, “Se toglievi anche la giacca era ancor meglio!” Delirio per lo scatto

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Modella di successo, ex Miss Italia e nuovo volto sexy del giornalismo sportivo, Carolina Stramare sta infiammando la piazza qualsiasi sia il contesto in cui è inserita, non è stata da meno l’ultima storia prima del lavoro in cui la modella si è messa in mostra con un look da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Pantalone e giacca elegantissimo e super aderente che ha messo in mostra le forme statuarie della ragazza, ad accendere le fantasie dei suoi followers però è stata la scelta di non mettere nulla sotto se non un reggiseno di pizzo nero, la visuale è divenuta più suggestiva che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, “Ultima gioia di stagione!”, Seno fuori per il finale col botto! FOTO

Ancora una volta un bagno di gradimento unico quello avuto da Carolina Stramare che ha messo in mostra un mix senza eguali di eleganza e sensualità cosi come solo lei riesce a fare, difficile staccare gli occhi dalla breve passerella regalata su suo profilo, attimi da guardare e riguardare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.