Calciomercato Monza, sfuma l’attaccante: vicino il trasferimento ad un altro club

Uno degli obiettivi del Monza per rinforzare l’attacco sarebbe quasi sfumato: il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con un altro club e a breve potrebbe firmare.

Calciomercato Monza Mauro Icardi Galatasaray
Adriano Galliani (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sfuma quasi definitivamente uno degli obiettivi per l’attacco del Monza. Il club neopromosso, che ha stupito tutti sul calciomercato piazzando numerosi colpi, aveva messo nel mirino un centravanti attualmente in forza ad una squadra francese. Il giocatore, vecchia conoscenza del nostro campionato, però sarebbe vicinissimo a trasferirsi in Turchia, il passaggio sembra ormai solo questioni di ore. Adriano Galliani dovrà, dunque, valutare altre piste prima della chiusura del mercato.

Calciomercato, niente Monza per Icardi: l’argentino ad un passo dall’approdo al Galatasaray

Calciomercato Monza Mauro Icardi Galatasaray
Mauro Icardi (Ansa)

Non sembra si concretizzerà il ritorno in Italia di Mauro Icardi. Il centravanti argentino ormai in uscita dal Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto un accordo per vestire la maglia del Galatasaray. Come riportato dal quotidiano d’oltralpe L’Equipe, Maurito avrebbe rifiutato un’altra proposta dal campionato turco, quella del Trabzonspor, accettando invece quella dei Leoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, retroscena shock su Cristiano Ronaldo: tifosi spiazzati

La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore e l’attaccante ex Inter potrebbe sbarcare in Turchia a breve per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Galatasaray. La formula sarebbe quella del prestito, ma non è chiaro se sia stato inserito nelle contrattazioni un riscatto o meno. È, dunque, arrivata al capolinea l’avventura di Icardi sotto la torre Eiffel iniziata nel 2019 quando il Psg investì una cifra di quasi 60 milioni di euro per strapparlo all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kluivert l’ha fatta grossa! Salta il passaggio al Fulham, situazione senza precedenti

Icardi era stato accostato a diverse società italiane in queste settimane. Su tutte il Monza che aveva provato ad avviare i contattati con il Psg, trattativa, però, mai decollata. Ora i biancorossi starebbero valutando Eldor Shomurodov che potrebbe lasciare la Roma dopo l’arrivo di Andrea Belotti alla corte di Josè Mourinho.