Antonella Mosetti, fuori tutto di fine stagione! Che meraviglia! FOTO

Antonella Mosetti mette ancora in mostra la mercanzia, a 47 anni è un sogno per tutte le generazioni, visuale unica

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornata nella sua amatissima Roma Antonella Mosetti non smette di infiammare la piazza a suon di post altamente provocanti, a 47 anni e con una dose di sensualità fuori dal comune ancora una volta non poteva che far parlare di se con l’uscita bollente in costume da bagno. Una stagione che volge al termine ma che la showgirl ha deciso di far restare bene impressa nella mente di tutti i suoi ammiratori che mai come in questo 2022 sono stati coccolati praticamente ogni giorno.

Antonella Mosetti “Sei illegale con un costume cosi!”, Ha fatto impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ancora una volta Antonella Mosetti ha esibito le sue qualità come solo lei è in grado di fare, un mix unico di provocazione e sensualità che la romana ha mostrato sul suo profilo Instagram per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Il costume intero scopre quanto basta, color rosa shock e scollatissimo ha offerto una panoramica davvero suggestiva su una balconata che non conosce rivali, tanti centimetri di pelle scoperta che hanno alzato ancora le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, “Ultima gioia di stagione!”, Seno fuori per il finale col botto! FOTO

Impossibile credere alla carta d’identità quando si parla di Antonella Mosetti, classe 1975 l’ex ballerina di “Non è la Rai” resta sempre una delle bellezze più ricercate in estate, questa volta però la showgirl è un vero fiume in piena e l’impressione è che anche nella stagione fredda ci penserà lei a riscaldare i cuori dei tanti followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.