Wanda Nara le mostra senza problemi: si vede tutto, scollatura ipnotica! – VIDEO

Wanda Nara le mostra senza problemi: si vede tutto, scollatura ipnotica! – VIDEO. La moglie di Icardi regala una perla nella sezione storie.  

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è decisamente strepitosa in tutto e per tutto. La moglie di Icardi è decisamente al top per quanto riguarda interazioni e seguito su Instagram, forte di una fama e di qualità davvero assolute e riconosciute ovunque. Come sappiamo, ama farsi notare in maniera esplicita e tutti i suoi contenuti vertono su quella direzione, mossa azzeccata visto che le interazioni si sprecano, così come i commenti hot a cui ormai è abituata.

La coppia Nara-Icardi è spesso al centro di polemiche e rumors sulla vita privata, recentemente ‘stimolata’ dalle insistenti voci su possibili tradimenti della coppia. Tuttavia, entrambi si sono fatti vedere spesso in vacanza insieme e in totale serenità, denotando equilibrio, stabilità e unione in risposta agli stessi rumors.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara le fa vedere, che scollatura – VIDEO

Wanda ama sentirsi donna e si mette in mostra sempre e comunque, come possiamo notare in una delle ultime storie in cui le fa vedere con una scollatura disarmante: mentre spiega e prova dei cosmetici, l’argentina fa in modo che l’attenzione vada proprio li, facendo in modo che tutti gli utenti guardino la scollatura e facciano fatica a concentrarsi su ciò che sta facendo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Lo zoom non è nemmeno quotato, così come il fermo immagine che appare d’obbligo: Wanda non si nasconde e mette in mostra la sua mercanzia senza alcun problema. Se ad ogni maschio dovessimo domandare che cosa ha capito di questo video, la risposta sarebbe stata una e una soltanto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.