Michelle Hunziker, la scollatura è da bollino rosso: followers pietrificati – FOTO

Michelle Hunziker ha stupito tutti pubblicando uno scatto super tra le stories di Instagram: la conduttrice si è presentata con una scollatura devastante.

Michelle Hunziker bollino rosso scollatura
La conduttrice svizzera Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Tra le conduttrici più seguite della nostra televisione, non può mancare nella lista la bellissima Michelle Hunziker. La nativa di Sorengo, arrivata giovanissima nel nostro paese, ha condotto in questi anni programmi fenomenali che hanno sempre riscosso un notevole successo. La classe 1977 è stata per anni anche il volto di ‘Striscia la Notizia’, affiancando talvolta un mostro sacro come Ezio Greggio.

In queste settimane, l’ex modella è stata sulle prime pagine per la rottura con Angiolini: la loro storia è finita dopo pochi mesi. Hunziker è seguitissima anche sui social network: i contenuti che pubblica online sono a dir poco strepitosi. Anche in questa caldissima giornata di fine agosto, la conduttrice ha avuto la brillante idea di incendiare anche i social pubblicando una fotografia meravigliosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker, scollatura da bollino rosso: pazzesca

Michelle Hunziker bollino rosso scollatura
La bellissima conduttrice Michelle Hunziker (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il décolleté straripante manda in estasi i followers – VIDEO

Michelle, qualche minuto fa, ha pubblicato uno scatto da urlo in cui ha messo in mostra il suo davanzale incredibile. La conduttrice ha trascorso una fantastica giornata fuori casa immersa tra la natura: per l’occasione, ha scelto di sfoderare un outfit paradisiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La 45enne indossa un vestito alquanto particolare, dotato di un disegno veramente intrigante. La scollatura è da bollino rosso: difficile non ammirare una visione così intrigante. Michelle è una donna sensualissima e bellissima: il suo corpo è un’opera d’arte in movimento.