Juventus, si tratta ad oltranza per Paredes: lo stato delle contrattazioni

La Juventus spinge per chiudere al più presto la trattativa per Leandro Paredes, ma ancora non è stato raggiunto l’accordo con il Psg.

Calciomercato Juventus Leandro Paredes
Leandro Paredes (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essere arrivata al termine la telenovela di calciomercato che vede come protagonista Leandro Paredes. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è stato individuato come il profilo ideale per rinforzare la mediana della Juventus che ormai tratta ad oltranza. Ora, secondo gli ultimi aggiornamenti, ci sarebbero stati nuovi sviluppi ed il giocatore argentino sarebbe ad un passo dal ritorno in Italia. A confermarlo anche il tecnico del club transalpino che ha parlato in conferenza stampa.

Juventus, si tratta ad oltranza per Leandro Paredes: non c’è ancora intesa con il Psg

Calciomercato Juventus Leandro Paredes
Andrea Agnelli (Roberto Bregani – Ansa)

Leandro Paredes si avvicina alla Juventus. La trattativa per il ritorno in Serie A del centrocampista argentino sembra essere a buon punto anche se mancano gli ultimi dettagli. A spiegare lo stato delle contrattazioni è il sito del giornalista Gianluca Di Marzio. Secondo l’esperto di mercato, non è ancora stata trovata un’intesa tra le due società: il nodo sul riscatto.

Nel dettaglio, i bianconeri sarebbero orientati ad un prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni più 5 di bonus, mentre il Psg vorrebbe cederlo con obbligo di riscatto. Già raggiunto, invece, l’accordo con il giocatore che sarebbe pronto a trasferirsi nuovamente in Italia, dove ha già vestito le maglie di Roma ed Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’obiettivo per la porta si allontana: ancora nessun accordo

Si continuerà a trattare nelle prossime ore per portare a termine l’affare su cui la Vecchia Signora si sta concentrando. A confermare la trattativa è stato anche l’allenatore del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier che non ha convocato Paredes per la sfida contro il Tolosa e in conferenza ha motivato la scelta spiegando: “Ha un accordo con la Juve ed ha la testa altrove“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Napoli, la mossa di Mendes: tifosi scioccati

Secondo Di Marzio, la Juventus dovrà prestare attenzione anche all’inserimento last-minute di un altro club: l’Arsenal, dopo i vari infortuni a centrocampo, sembra aver sondato il terreno per il classe 1994 che piace molto al tecnico Arteta.