Inter-Cremonese 3-1 le pagelle e il tabellino della partita

Inter-Cremonese 3-1 le pagelle e il tabellino della partita. Vediamo com’è andata l’anticipo serale della 4a giornata della Serie A. 

Correa gol Inter voti tabellino Inter-Cremonese
Correa gol Inter (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A Milano, l’Inter ha un’ottima occasione per dimenticare la cocente sconfitta contro la Lazio e ritornare a farsi sotto nelle alte vette della classifica. A ”San Siro” arriva la Cremonese, un cliente non proprio facilissimo da affrontare nonostante i risultati non siano dalla parte di mister Alvini. Tuttavia, per Inzaghi non c’è altra alternativa alla vittoria, conseguenza del risultati maturati nello scorso weekend.

Al pari del Milan, anche Inzaghi farà di necessità virtù con un turnover mirato in vista del derby: con l’assenza di Lukaku spazio a Dzeko con Lautaro, pronto Correa a subentrare il prima possibile. Potrebbe riposare Barella, rientra Calhanoglu dall’inizio. Gosens e Darmian a destra, in porta potrebbe esserci Onana, all’esordio assoluto. Asllani conserva qualche chance di partire titolare per far rifiatare Brozovic. Negli ospiti è in dubbio Lochoshvili, mentre davanti spazio alla coppia Dessers-Okereke.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Inter-Cremonese 3-1 le pagelle e il tabellino della partita

Barella gol Inter voti tabellino Inter-Cremonese
Barella gol Inter (screen Instagram)

Nel primo tempo l’Inter domina il campo e legittima la propria superiorità con un 2-0 perentorio entro i primi 45′: Correa e un eurogol di Barella piegano i grigiorossi che provano a limitare i danni il più possibile.

Nella ripresa l’Inter prova a pungere ancora ma Dzeko non è preciso e sbaglia ripetutamente sotto porta. Prova ad uscire dal guscio la Cremonese che mette i brividi ad Handanovic ma al 75′ chiude definitivamente la pratica Lautaro con un assolo su assist di Barella. Al 90′ arriva la rete della bandiera di Okereke che serve solo per il fantacalcio. Questi i voti e il tabellino:

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

INTER-CREMONESE 3-1
12′ Correa (L), 38′ Barella (L), 76′ Lautaro (L), 90′ Okereke (C)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Dimarco 6; Dumfries 6,5 (79′ Bellanova sv), Barella 7, Brozovic 6,5, Calhanoglu 6,5, Darmian 6 (79′ Gosens sv); Dzeko 6, Correa 6,5 (55′ Lautaro 7). Allenatore: S. Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): Radu 6; Aiwu 5, Bianchetti 5, Lochoshvili 5 (67′ Valeri 5,5); Ghiglione 5,5, Pickel 5,5, Ascacibar 5,5 (46′ Zanimacchia 6), Escalante 5,5, Quagliata 5,5 (67′ Vazquez 5,5); Dessers 5,5 (67′ Di Carmine 5,5), Okereke 6,5. Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Fourneau
AMMONITI: Dessers, Aiwu (C)