Guendalina Tavassi, “Ultima gioia di stagione!”, Seno fuori per il finale col botto! FOTO

Guendalina Tavassi ha scelto l’outfit più sexy del guardaroba per l’ultima uscita al mare, visione su un davanzale senza limiti

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare Guendalina Tavassi ha intenzione di restare impressa nella mente dei suoi tantissimi followers, la stagione al mare in cui l’ex gieffina ha mostrato il meglio di se in ogni uscita ormai volge al termine ma il costume per l‘ultimo scatto da cardiopalma è davvero unico. Come al solito è il suo davanzale a rubare la scena e come ultimo regalo non avremmo potuto chiedere di meglio, la storia pubblicata ha fatto il giro del web.

Guendalina Tavassi, “Per il finale hai mostrato il meglio!”, Che balconata!

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Non è facile dire addio alle panoramiche suggestive in costume della stupenda Guendalina Tavassi, ormai ogni giorno eravamo abituati a vedere tramite il suo profilo tutta la sua estrema dose di sensualità messa in mostra ad ogni uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

Probabilmente diminuiranno le apparizioni in costume da bagno, come dichiarato dall’ex gieffina infatti questo potrebbe essere il suo ultimo weekend al mare, come regalo di arrivederci al prossimo anno comunque era difficile chiedere di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello senza censure, l’ultima trovata è un costume trasparente, TOPLESS da infarto! FOTO

Il costume scelto per l’occasione è una cornice perfetta per la balconata da 10 e lode che Guendalina Tavassi come al solito ha messo in primo piano, una panoramica unica che sicuramente ci mancherà, c’è ancora tempo tuttavia per sperare in qualche altro giorno di mare, nessuna danza della pioggia per i followers della ragazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.