Dazn, che imbarazzo in diretta: scena mai vista – VIDEO

Giorgia Rossi si è fatta beccare mentre lo faceva in diretta, altra clamorosa gaffe da parte di Dazn, difficile da credere

Rossi gaffe Dazn
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione appena iniziata la piattaforma di streaming che detiene i diritti della Serie A è sotto la lente di ingrandimento, impossibile compiere un passo falso che non venga sottolineato e cosi è stato anche per l’ultima scena messa in onda in diretta. La partita in causa è Lazio-Inter disputata venerdì e la scenetta ha avuto luogo tra il primo ed il secondo tempo subito dopo l’intervista ad Alessio Romagnoli, spettatori increduli.

Giorgia Rossi in onda durante il ritocchino, la conduttrice caccia la sua truccatrice dal campo in diretta

Dopo la prima giornata di Serie A in cui in molti non hanno potuto godere dell’abbonamento sottoscritto, a Dazn il pubblico non ne fa passare più nemmeno una, impazzano sui social le critiche sulla poca professionalità anche dopo l’ultima leggera gaffe mandata in onda nell’intervallo di Lazio-Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Dopo l’intervista ad Alessio Romagnoli infatti l’inquadratura si è spostata sui due conduttori a bordo campo, in questo caso Giorgia Rossi e Borca Valero, nulla di strano se non fosse che la truccatrice era ancora in campo intenta a ritoccare il make up della conduttrice, attimi di imbarazzo soprattutto quando, dopo essersi accorta di essere in onda, Giorgia Rossi ha cacciato velocemente l’ignara assistente.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, Sara Bejlek palpeggiata da allenatore e padre: il VIDEO scandalo

Troppo tardi ormai per non incappare nell’ennesima critica, questo comunque resta il bello della diretta e non è di certo un evento simile a minare la credibilità della piattaforma, finché la fruibilità dello streaming resterà ottima ben vengano anche i fuori campo divertenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.