Dayane Mello senza censure, l’ultima trovata è un costume trasparente, TOPLESS da infarto! FOTO

Dayane Mello è tornata più esuberante che mai in questo finale di stagione, il costume è trasparente e sotto si vede tutto!

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella brasiliana Dayane Mello dopo l’esordio nella famosa casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto la sua vera ribalta sui social e sicuramente intende non essere dimenticata presto, l’ultimo post sicuramente è utile alla causa, impossibile infatti non soffermarsi a guardare nei dettagli. Sarà questa la nuova moda della prossima estate? Per ora possiamo accontentarci dello scatto di fine stagione con un costume trasparente davvero esagerato.

Dayane Mello: “Hai trovato il modo di legalizzare il topless su Instagram!”, Che bombe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Sicuramente un outfit più unico che raro quello indossato da Dayane Mello nell’ultimo scatto, il costume indossato lascia poco spazio all’immaginazione e regala la ciliegina sulla torta in un post che asciuga la bocca.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

La sequenza da spiaggia è davvero piccantissima, il fisico da 10 e lode della modella è in piena mostra ma quello che colpisce più di tutto è un davanzale esplosivo tirato fuori dal cilindro ed incorniciato dal costume trasparente.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, primo piano sul davanzale: inquadrature da capogiro, che bombe – FOTO

Non ci resta che sperare che il capo di abbigliamento prenda piede, certo è che per questa estate ormai sarà difficile, Dayane Mello comunque ci ha provato regalando attimi davvero suggestivi, complimenti vivissimi e speriamo che continuerà cosi la modella brasiliana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.