“Un dipinto da capogiro” Claudia Ruggeri scopre il suo lato più bollente: visione non adatta ai cardiopatici – FOTO

Claudia Ruggeri accende la fantasia, questa volta in versione filigranata ha fatto sfoggio di un davanzale più prestante che mai

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non intende lasciar scorrere la bella stagione senza regalare gli ultimi scatti indimenticabili ai suoi tantissimi followers, Claudia Ruggeri con l’ultimo post ha davvero colpito nel segno ed ancora una volta il gradimento è stato totale. Il pezzo forte della collezione della cognata di Paolo Bonolis lo conosciamo ormai tutti, questa volta però la visione è stata davvero unica, il davanzale è stato messo in mostra incorniciato da un reggiseno nero super sexy, l’atmosfera si è riscaldata in un batter d’occhio, difficile chiedere di meglio.

Claudia Ruggeri, “A quante atmosfere le hai gonfiate?”, Followers impazziti nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Fin dal suo esordio Claudia Ruggeri è stata una delle bellezze più apprezzate della fucina di “Avanti un Altro” e sembra più che mai pronta al ritorno in tv, l’ultimo scatto infatti è realizzato proprio nel dietro le quinte degli studi Mediaset e come anticipo lascia decisamente ben sperare.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

In questa stagione la ragazza si è mostrata spesso in vacanza in versione super provocante ma questa volta ad accendere la piazza non è stata l’uscita in costume da bagno ma quella nelle vesti da “Miss Claudia”, il reggiseno nero messo in mostra sembra esplodere e la visuale è diventata davvero suggestiva.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che belle colline” Aida Yespica, il costume non copre il suo corpo da dea: davanzale di fuori, che FOTO

Difficile non far cadere lo sguardo su un lato A come il suo, quando si parla di Claudia Ruggeri il pezzo forte della collezione è chiaro a tutti ed in versione dipinto ha davvero fatto esultare ancora una volta i suoi 1.3 milioni di followers su Instagram, adesso l’attesa è tutta per il ritorno in tv dove lo spettacolo promette di continuare alla grande.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.