Calciomercato Inter, il Paris Saint-Germain torna su un giocatore nerazzurro

Il Paris Saint-Germain, secondo alcune indiscrezioni dalla Francia, è tornato su un giocatore dell’Inter che la dirigenza aveva tolto dal mercato: ultimi giorni decisivi.

Calciomercato Inter Milan Skriniar Psg
Simone Inzaghi (Massimo Pica – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero riservare numerosi colpi di scena gli ultimi giorni di mercato per l’Inter. Pare che il Paris Saint-Germain sia tornato su uno dei difensori centrali dei nerazzurri e proverà l’assalto sino al gong finale. Ora bisognerà capire se la dirigenza del Biscione resisterà o cederà agli assalti privandosi di una delle stelle della rosa. Indiscrezioni che fanno sicuramente crescere i timori dei tifosi dell’Inter.

Calciomercato Inter, indiscrezioni dalla Francia: il Paris Saint-Germain torna su Milan Skriniar

Calciomercato Inter Milan Skriniar Psg
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

Milan Skriniar rimane un obiettivo del Paris Saint-Germain. A raccontarlo è il tecnico Christophe Galtier il quale ha detto confermato, in conferenza stampa, come il difensore rimanga nei piani del club aggiungendo che queste ultime 48 ore di trattative potrebbero riservare sorprese, anche se l’affare rimane difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, che batosta Lukaku: tempi di recupero

Anche il quotidiano francese L’Equipe ha confermato l’intenzione della società parigina di voler provare un ultimo assalto prima della fine del mercato. Il Psg ha trattato per diverse settimane con i nerazzurri, ma alla fine, le contrattazioni si erano chiuse. Inizialmente non si era arrivati ad un accordo sul costo del cartellino del difensore: l’Inter non ha ritenuto sufficienti le offerte che erano state rispedite al mittente, poi ad influire sarebbe stata anche l’operazione non andata in porto per Gleison Bremer, trasferitosi alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Napoli, la mossa di Mendes: tifosi scioccati

Si era addirittura aperta l’ipotesi di un rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza nel 2023, con la dirigenza intenzionata ad evitare di poterlo perdere a parametro zero alla fine della prossima stagione. Ora, però, si potrebbero aprire nuovi scenari. Secondo L’Equipe, però, se questo tentativo dovesse andare a vuoto, il direttore sportivo Luis Campos potrebbe virare su Axel Disasi, centrale del Monaco che si sta seguendo da tempo.