Formula 1, Binotto vuota il sacco: rivelazione sconcertante, sconforto per i tifosi

Formula 1, Mattia Binotto ha rilasciato alcune rivelazioni scioccanti: il Team Principal della Ferrari sconvolge i tifosi.

Formula 1 Binotto rivelazione
Binotto (Fonte Instagram)

Il Gran Premio di Belgio è stato estremamente deludente per i tifosi della Ferrari. Charles Leclerc voleva guadagnare qualche punto su Max Verstappen ed era molto fiducioso per l’appuntamento di Spa: il risultato della gara è stato invece devastante. L’olandese, partito dalla quattordicesima casella, ha vinto dominando letteralmente la corsa e ha messo in mostra un passo gara incredibile.

La Red Bull, dopo alcuni aggiornamenti, è diventata la macchina migliore del lotto: anche la Ferrari, che era la migliore monoposto da inizio anno fino al GP d’Austria, non è più ai livelli del team di Milton Keynes. In queste giornate così turbolente per la Ferrari, Mattia Binotto ha deciso di fare una rivelazione sconcertante.

Formula 1, Binotto vuota il sacco: rivelazione da brividi

Formula 1 rivelazione assurda Mattia Binotto
Binotto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, retroscena GP Belgio: team radio scioccante tra Leclerc e il box Ferrari – AUDIO

Mattia Binotto, dopo l’ennesimo appuntamento deludente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti ai giornalisti. Il Team Principal della Ferrari ha svelato di non essere preoccupato per il Gran Premio di Monza (le alte velocità di punta della Red Bull sono impressionanti) dal momento che verrà utilizzata un’ala più scarica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shakira Nadal, relazione segreta e tradimenti: fans a bocca aperta

Il manager ha fatto una sconcertante rivelazione, diffondendo i suoi pensieri in merito al Budget Cup. “Non posso sapere cosa stanno facendo, se hanno un telaio più leggero o meno. In generale, il limite di budget è sempre una preoccupazione: Il nativo di Losanna ha infine dispensato tutte le sue preoccupazioni. “Per le prossime gare, credo che siano le prestazioni complessive della Red Bull mostrate oggi a preoccupare“, ha annunciato.