Wanda Nara, il décolleté straripante manda in estasi i followers – VIDEO

Wanda Nara, il décolleté straripante manda in estasi i followers – VIDEO. La showgirl è decisamente senza limiti. 

Divorzio Icardi
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far impazzire gli utenti con foto e post davvero molto interessanti ed espliciti. Come ben sappiamo, la bellezza argentina è decisamente al top e su Instagram si mostra senza alcun problema, facendo vedere ai followers le sue qualità davvero assolute che incantano chiunque. Tutti i suoi contenuti sono acclamati dalla critica che vedono di buon occhio le sue perle assolute…

Wanda sponsorizza a gran voce la sua linea di cosmetici e come spesso accade mostra al mondo anche le varie sponsorizzazioni in cui è protagonista; la moglie di Icardi vanta una sensualità sublime che sfodera in ogni occasione, accrescendo così la sua fama che ad oggi vanta più di 8 milioni di seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara le fa vedere, visione clamorosa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in questa occasione la Nara mostra al mondo una scollatura disarmante che ipnotizza a prima vista: è davvero notevole e lo sguardo va proprio li e non può essere altrimenti, rendendo ogni uomo schiavo della sua bellezza e del suo seno prorompente impossibile da non notare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Lo zoom e il fermo immagine sono obbligatori e non può essere altrimenti, visto che mette in mostra la sua mercanzia senza alcun problema. Sappiamo bene come Wanda sia molto sensibile a mostrarsi in pubblico in certe ‘vesti’ e per questo il popolo maschile non può che ringraziarla, poiché ci rende partecipi di momenti ‘molto attesi’ della sua vita privata e lavorativa.