Valentina Vignali in riva al mare, il costume è più sottile di un filo: natiche scoperte, la FOTO è stupefacente

Valentina Vignali ha impressionato i suoi followers pubblicando un’immagine in cui indossa un costume sottilissimo: natiche di fuori, che spettacolo.

Valentina Vignali natiche scoperte
Vignali Valentina (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è ormai conosciutissima dagli italiani. La giocatrice di basket professionistico, in tutti questi anni, si è anche avvicinata al mondo della moda e soprattutto a quello televisivo: ha condotto programmi ed è entrata a far parte di reality tra cui il ‘Grande Fratello‘.

La cestista, in questo particolare periodo dell’anno, ha deciso di lasciare l’Italia per volare nella Polinesia Francese. Le vacanze che sta facendo nelle impressionanti isole (tra cui Tahiti) sono fenomenali: Valentina sta condividendo il tutto sui social network. Non mancano ovviamente contenuti in cui mette in mostra il suo fisico da capogiro. Poco fa, ad esempio, ha piazzato tra le stories un’immagine in cui ha mostrato il suo fondoschiena assurdo.

Valentina Vignali, natiche scoperte in riva al mare: fotografia spaziale

Valentina Vignali natiche scoperte
Vignali Valentina (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quella maledetta impugnatura”, Diletta Leotta sporgenze e gonna laminata: il cielo è rosso sopra Torino – FOTO

Valentina Vignali ha un talento unico: riesce sempre a catturare gli occhi degli ammiratori con una facilità imbarazzante. Direttamente dalla Polinesia Francese, la modella sta pubblicando contenuti mostruosi in cui sta mostrando le bellezze di quei territori e soprattutto l’incredibile varietà della fauna marina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante

Tra le tante bellezze, la nativa di Rimini mette ovviamente in mostra anche il suo corpo devastante. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato tra le stories un’immagine in cui indossa un costume mostruoso. Il perizoma è più sottile di un filo: le sue natiche sono quindi al vento. Con un fondoschiena così perfetto, la Vignali non passa mai inosservata. Da segnalare, comunque, la bellezza dello sfondo della fotografia, che sembra quasi una cartolina.