Straordinario colpo del Napoli, la notizia è clamorosa, arrivate le conferme dall’agente del giocatore

Le pesantissime dichiarazioni sono arrivate proprio da Jorge Mendes, il finale di calciomercato sarà più infuocato che mai

Ronaldo Napoli Offerta
Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il fronte di calciomercato più caldo del finale spetterà senza dubbi al Napoli, i partenopei sono pronti ancora una volta a stupire la piazza con uno scambio senza precedenti, nelle ultime ore non solo l’uscita di Fabian Ruiz destinazione PSG con chiusura definitiva dell’affare Navas, alle porte anche la svolta che porterebbe CR7 al ritorno in Serie A, notizia che è stata confermata proprio da Jorge Mendes in queste ore.

Ronaldo apre al Napoli, Mendes: “Il Manchester United sta preparando l’offerta ufficiale per lo scambio con Osimhen”

Ronaldo Napoli offerta
Cristiano Ronaldo (Ansa)

E’ stato Sportmediaset a riportare la notizia della definitiva apertura di Cristiano Ronaldo al Napoli, tra le fila di Spalletti il portoghese potrà ritrovare il palcoscenico della Champions League e giocarla da protagonista indiscusso, l’offerta sta per essere formalizzata.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, lite furibonda tra Spalletti e un tifoso: vola uno schiaffo – VIDEO

L’offerta arriverà, cosi come dichiarato da Jorge Mendes, tra le fila dello United sanno che dovrà toccare i 100 milioni più il cartellino del 5 volte pallone d’oro per portare in Premier League Victor Osimhen, sembrerebbe essere solo questione di ore quindi prima del ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calendario beffardo! Protestano le italiane, in Champions League si soffre da subito!

Il gioco di incastri perfetti potrebbe volgere presto al termine, il mercato chiuderà giovedì alle ore 20:00 ed il Manchester ha deciso di non badare più a spese, l’impressione è che le tessere potrebbero andare tutte al posto giusto ed a questo punto per i tifosi napoletani lo scudetto potrebbe non essere più un sogno inarrivabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.