Shakira Nadal, relazione segreta e tradimenti: fans a bocca aperta

Shakira Nadal, relazione segreta e tradimenti: clamoroso scoop, fans a bocca aperta. Pazzesca indiscrezione sulle due star. 

Shakria Nadal
Shakria Nadal (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuovi intrecci amorosi tra le star della musica e dello sport. Stavolta sui riflettori sono finiti Shakira e Nadal, che secondo ‘América Noticias Noon’ avrebbero avuto una relazione non ufficiale nel 2009.

Tutto sembra ricondurre al videoclip Gipsy, dove i due sono protagonisti di alcune scene davvero molto intime che sembrano presupporre una complicità fin troppo sospetta. I due ad un certo punto sembrano lasciarsi andare, tant’è che alla fine c’è stato anche un bacio finale. Tuttavia, ci sarebbe stato un seguito anche fuori dal set, con Shakira ancora single mentre il tennista era già sentimentalmente legato all’attuale moglie Mery Perellò (sposata nel 2019).

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Napoli, arriva l’annuncio in conferenza: tifosi a bocca aperta

Shakira Nadal, relazione segreta e tradimenti!

Shakria Nadal tradimento Pique
Shakria Nadal (screen web)

Il pettegolezzo sembra concreto e a distanza di anni fa discutere, non tanto per la posizione della cantante ma del tennista, che nel frattempo è diventato un numero uno mondiale insieme a Federer, probabilmente i migliori della storia del tennis.

“All’epoca tutti parlavano di una storia tra Shakira e Alejandro Sanz, mentre lei aveva in realtà una relazione non ufficiale con Nadal” ha riferito il paparazzo Martin. La replica da parte di entrambi non è ancora arrivata, segnale che l’indiscrezione sembra ottenere delle conferme in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Salta la prima panchina in Serie A, pronto al suo posto Roberto De Zerbi

Tuttavia, entrambi vantano degli impegni decisamente più importanti che star dietro a queste cose: Shakira, infatti, si sta separando da Piqué, mentre Nadal è impegnato agli US Open ma ha la testa rivolta alla compagna, che ad ottobre dovrebbe partorire il figlio della coppia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.