Lukaku Shock, niente derby, a rischio anche la partita contro il Bayern

Gli ultimi esami non danno l’esito sperato, preoccupazione per i tifosi interisti che perderebbero la loro stella per i due match più importanti in arrivo

Lukaku salta derby
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento particolare nella stagione dell’Inter che dopo la batosta rimediata dalla Lazio si troverà a breve nel suo cammino due degli impegni più importanti di stagione, Sabato il derby della Madonnina e subito dopo la prima di Champions League contro la favorita del suo girone, due avversari difficili da battere senza il pieno supporto della rosa. In questo momento Romelu Lukaku, cosi come anticipato da Sportmediaset, è in procinto di effettuare altri esami ma le prime indiscrezioni non sono confortanti, difficile il suo recupero entro Sabato.

Romelu Lukaku, probabile stiramento, niente Milan e Bayer in forte rischio

Romelu Lukaku salta derby
Romelu Lukaku (Instagram)

Dovrà fare i conti anche con gli infortuni Simone Inzaghi oltre che con la poca brillantezza che sta investendo la sua rosa nelle prime partite di campionato, il calcio di Agosto a volte può essere più complicato del previsto soprattutto quando il calendario non da attimi di tregua.

Potrebbe interessarti anche >>> Straordinario colpo del Napoli, la notizia è clamorosa, arrivate le conferme dall’agente del giocatore

L’infortunio di Lukaku non poteva arrivare in un momento peggiore, prima della sosta per le nazionali l’Inter incontrerà Milan e Bayern Monaco e da quanto trapela l’attaccante difficilmente riuscirà ad essere in campo nei due eventi, dal primo minuto sicuramente Edin Dzeko e nella migliore delle ipotesi il belga sarà arruolabile per la panchina.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, lite furibonda tra Spalletti e un tifoso: vola uno schiaffo – VIDEO

Glie esami vanno ancora confermati, Inzaghi tuttavia non può che essere preoccupato, bisognerà ritrovare in fretta la testa e le gambe e mettere entrambe in campo già in questa settimana, altri passi falsi potrebbero essere pagati ad un prezzo molto salato sia per il piazzamento in campionato sia per quel che riguarda il difficile superamento dei gironi di Champions League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.