Baby K diventa virale, in perizoma al mare manda in tilt il web, unica! FOTO

Sequenza al mare che fa alzare ancora le temperature, Baby K ha scoperto il suo lato erotico ed i suoi fans non potrebbero gradire di più

Baby K
Baby K (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo momento la cantante si sta concedendo una pausa che non potrebbe essere maggiormente gradita, Baby K sembra aver scoperto che non è solo la sua voce ad attirare consensi ma anche il suo lato sensuale che sta venendo fuori prepotente in questo finale di stagione. Tra natura selvaggia e spiagge bianchissime è arrivato un ultimo scorcio davvero suggestivo che ritrae la cantante in un primo piano da dietro che sarebbe degno di essere incorniciato.

Baby K, “Sei più piccante della tavolata di peperoncini!”, Fans in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

La stagione estiva come al solito manda in auge il nome di Baby K, questa volta però la sua hit migliore sembra essere il fondoschiena marmoreo messo in piena mostra nell’ultima sequenza di scatti in vacanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi è inarrestabile, la FOTO in topless fa il giro del web: forme sconvolgenti

Svolta sexy di carriera che non poteva essere più gradita, le panoramiche in spiaggia hanno lasciato senza parole i suoi 730 mila followers su Instagram, una versione cosi non si era vista mai, senza timore nel mostrarsi il focus sul lato B è da perdere la testa!

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, Incidente hot in Kenya! Mentre salta viene fuori tutto! VIDEO

In questa estate più che mai Baby K ha mostrato una forma fisica straordinaria che non poteva passare inosservata, pioggia di like e commenti sotto ogni post ma questo fin ora li ha battuti tutti, davvero tanti complimenti e speriamo che le sorprese in stagione non siano ancora terminate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.