Antonella Mosetti in Topless a Gaeta, beccata senza censure, scatto da infarto! FOTO

Antonella Mosetti conclude la stagione con uno scatto da incorniciare, il costume diventa trasparente e fa vedere tutto

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram9

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle showgirl che sta travolgendo tutte le generazioni ormai da anni, Antonella Mosetti non sembra voler scendere in ascolti e siamo certi che finché continuerà a pubblicare scatti come questo sarà difficile che l’interesse dei suoi ammiratori venga meno. questa volta a Gaeta ha messo in mostra ancora una volta tutte le sue doti migliori , il costume intero aderentissimo diventa trasparente e regala una panoramica senza precedenti.

Antonella Mosetti shock, a 47 anni è senza freni, topless sfiorato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

L’età anagrafica conta poco e niente e quando parliamo di Antonella Mosetti la questione sembra ancor di più un dettaglio insignificante, a 47 anni infatti la showgirl non smette di far sognare la piazza con uscite che restano ogni volta impresse nella mente.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, primo piano sul davanzale: inquadrature da capogiro, che bombe – FOTO

Anche l’ultimo weekend al mare di agosto non poteva che regalare grandi emozioni, l’ex ballerina di “Non è la Rai” si è mostrata in una forma da 10 e lode con un costume aderentissimo che metteva in rilievo particolari molto piccanti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

Difficile resistere dal fare zoom, Antonella Mosetti sa bene come accattivare i suoi tanti ammiratori e anche questa volta ha lasciato poco spazio all’immaginazione, possono solo esultare i suoi 710 mila followers che in questa estate stanno lievitando di giorno in giorno e sembra proprio che di questa versione super sexy della Mosetti non ne abbiano mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.