NBA, infortunio terribile: salta tutta la stagione

Brutto infortunio per il campione di NBA, gli appassionati dello sport tremano, starà fuori almeno tutta la stagione

Infortunio Holmgren
Campo Basket NBA (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le brutte sensazioni avute dopo l’infortunio vengono confermate, ad aggravare la situazione contribuisce il fatto che l’evento disastroso non sia nemmeno arrivato in una partita utile al campionato ma in un’amichevole estiva senza importanza alcuna. Preoccupatissimi i tifosi perché l’assenza è di quelle pesanti e addirittura durerà per tutto il campionato, un’infortunio più unico che raro che anche il general manager stesso ha voluto commentare in un’intervista.

Chet Holmgren subito fuori, brutto colpo per i Thunder!

Infortunio Holmgren
Chet Holmgren (Foto Instagram)

La squadra di Seattle è una fucina di giovani campioni e tra i migliori prospetti figura proprio il neo acquisto Chet Holmgren, a tradirlo forse proprio la troppa voglia di scendere in campo ed è cosi che nell’amichevole estiva ha trovato il grave quanto raro infortunio che come previsto lo terrà fuori a lungo.

Potrebbe interessarti anche >>> US Open, anche Nadal verso il forfait: cosa sta succedendo

Nello specifico il problema riscontrato dal giocatore è una lesione di Lisfranc al piede destro, infortunio raro che comunque non toglie l’ottimismo al general manager della squadra Sam Presti che in un’intervista ha cosi dichiarato: “Siamo certamente delusi, il ragazzo aveva tanta voglia di scendere in campo, comunque siamo certi che avrà un futuro brillante in squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Nuoto, arriva l’annuncio di Gregorio Paltrinieri: grande gioia per gli italiani

Dovranno quindi attendere e parecchio per il suo esordio i tifosi dei Thunder, Chet Holmgren è comunque stato scelto proprio per la sua tenacia e siamo certi che la stessa qualità la farà vedere anche durante il recupero per un ritorno sui campi in una forma ancor migliore di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.