Giorgia Rossi, l’outfit accende la passione: tutta scosciata è da sballo – FOTO

Giorgia Rossi ha incantato praticamente tutti con un’immagine mostruosa: la magnifica giornalista si è presentata con un outfit mostruoso.

Giorgia Rossi outfit accende passione
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è uno dei volti più conosciuti del giornalismo italiano. La romana, nel corso di questi anni, ha praticamente lavorato per tutte le emittenti più famose: è stata ad esempio su Mediaset, su Sky, e adesso su Dazn. Proprio sulla piattaforma di streaming online, la 35enne è diventata inviata e presenta in pratica i match direttamente da bordocampo.

Nella serata di ieri, ad esempio, la Rossi era a Roma per la super partita tra Lazio e Inter, vinta meritatamente dai biancocelesti con un netto 3 a 1. Lo spettacolo, però, non è stato soltanto in campo: anche Giorgia ha stupito tutti con un outfit da urlo. La conduttrice, poi, ha deciso di mostrare l’incredibile outfit anche agli utenti del web postando una fotografia sublime.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi accende la passione: outfit scosciato, che spettacolo!

Giorgia Rossi outfit accende passione
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta, Incidente hot in Kenya! Mentre salta viene fuori tutto! VIDEO

Giorgia, poco fa, ha deciso di far vedere agli utenti del web come si è presentata all’Olimpico di Roma per la presentazione della partita tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi. Il vestitino verde è veramente seducente: i lati più bollenti del suo corpo favoloso sono in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO

La scollatura è piuttosto intrigante: si intravede un po’ troppo. La giornalista, inoltre, è quasi totalmente scosciata: le sue gambe sono da sempre uno spettacolo più unico che raro. “Tantissima roba”, ha scritto un utente visibilmente colpito dall’immagine. “Stupenda”, “Che abito”, “Super gno**a”, si legge ancora.