Shaila Gatta, Incidente hot in Kenya! Mentre salta viene fuori tutto! VIDEO

Shaila Gatta ha deciso di intraprendere un viaggio in solitaria, gli scatti dall’africa però non mancano e l’ultimo è da perdere la testa!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora terminato il periodi di vacanza di Shaila Gatta, anzi a dire la verità l’ultimo viaggio della stagione è appena iniziato e la velina mora ha deciso di intraprenderlo in solitaria documentando ogni nuovo panorama nel quale incorre. Come spesso succede però quando si parla della partenopea più in forma della TV, le panoramiche più belle sul suo profilo sono sempre quelle che la ritraggono in costume con il quale la velina rende davvero al meglio.

Shaila Gatta, Che giravolta! Non riesco a fermare la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Questa volta il video da cardiopalma è arrivato dal Kenya ed ha mandato fuori giri i tantissimi followers di Shaila Gatta, una forma come la sua è difficile da trovare, un fascio di muscoli e curve al posto giusto che in ogni uscita fanno impazzire il web.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO

Non poteva essere diversamente nell’ultima uscita in spiaggia nella quale la velina ha dato sfoggio di tutto il repertorio, giravolta che alza le temperature soprattutto per una balconata che il costume non riesce a contenere, da guardare e riguardare.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, lo scatto in bagno diventa virale! Fa vedere il meglio! FOTO

Da tenere d’occhio in particolar modo il profilo di Shaila Gatta in questi giorni, la vacanza promette bene e siamo certi che gli scorci suggestivi arriveranno ancora, impreziositi come sempre dal fascino e dalla simpatia della velina più in voga del momento.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.