Milan-Bologna 2-0 le pagelle e il tabellino della partita: Pioli balza in testa

Milan-Bologna le pagelle e il tabellino della partita. Pioli può continuare a fare punti con un turno sulla carta agevole. 

Pioli Mihajlovic tabellino pagelle
Pioli Mihajlovic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terza di andata per il Milan che a ”San Siro” sfiderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La formazione di Stefano Pioli ha un’ottima occasione per ritornare alla vittoria dopo il pari di Bergamo, mentre gli ospiti cercheranno di limitare i danni nella speranza di strappare un punto.

Nei rossoneri le uniche novità di rilievo dovrebbero essere Saelemaekers a destra e De Ketelaere in mezzo, mentre come centravanti sembra favorito Giroud sull’ottimo Rebic. Mihajlovic deve sostituire lo squalificato Orsolini e sceglie Sansone e non Barrow al fianco di Soriano sulla linea dei trequartisti, punta centrale Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Milan-Bologna le pagelle e il tabellino della partita

Pioli Stefano Milan-Bologna voti tabellino
Pioli Stefano (Ansa)

Nel primo tempo il Milan si porta in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Leao, ben imbeccato da De Ketelaere che ha impresso una buona impressione nella sua prima gara dal 1′ a ”San Siro”. Poco Bologna sino a questo momento che è apparso ben lontano da una squadra in grado di creare pericoli ad un Milan organizzato e solido.

Nella ripresa il Milan raddoppia con una mezza rovesciata di Giroud: assist perfetto di Leao per la girata al volo del francese che non lascia scampo a Skorupski. Il Milan amministra e porta a casa il risultato senza affanni. Questi i voti e il tabellino:

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

MILAN-BOLOGNA 2-0
21′ Leao, 58′ Giroud

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 6, Kalulu 6, Tomori 6 (83′ Gabbia sv), Theo Hernandez 6,5 (75′ Tourè 6); Tonali 6, Bennacer 6 (61′ Pobega 6); Messias 6 (61′ Saelemaekers 6), De Ketelaere 6,5 (61′ Adli 6), Leao 7,5; Giroud 7. All. Pioli.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski 6; Soumaro 5,5, Medel 5,5 (74′ Bonifazi 6), Lucumi 5,5; Kasius 5,5, Schouten 5,5 (83′ Ferguson sv), Dominguez 5,5 (62′ Aebischer 6), Cambiaso 5,5; Vignato 5 (62′ Sansone 6), Barrow 5 (62′ Soriano 6), Arnautovic 6. All. Mihajlovic

ARBITRO: Manganiello
AMMONITI: Schouten (B), Calabria (M)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.