Ilary Blasi mostra tutto il suo fondoschiena: il filo si perde tra i glutei, la FOTO di spalle è devastante

Ilary Blasi sta continuando ad infiammare il mondo dei social network con imbarazzante facilità: in queste ore è arrivato un nuovo scatto in perizoma.

Ilary Blasi tutto fondoschiena foto
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Tra le conduttrici più brave e talentuose di casa Mediaset, è impossibile dimenticare Ilary Blasi. La romana è il volto di numerosi reality show e i suoi programmi raggiungono sempre ascolti stratosferici. La 41enne, nel corso di questa estate incandescente, è stata sulle prime pagine dei quotidiani per la separazione con Francesco Totti.

Lei e il Pupone hanno formato una coppia amatissima dagli italiani: il loro amore sembrava indistruttibile, e invece anche una relazione così lunga ed intensa è giunta al capolinea. Dopo la rottura, sono state rese pubbliche diverse notizie scioccanti. Ilary, incurante di tutto ciò, ha vissuto un’estate indimenticabile ed è stata in vacanza per tantissime settimane. Anche in questi giorni di fine agosto, la conduttrice è al mare e sta mandando in tilt i social con contenuti da sballo. Anche stavolta, la Blasi si è presentata con un costume a perizoma da fantascienza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, ancora un perizoma incredibile: tutto il fondoschiena in mostra

Ilary Blasi tutto fondoschiena foto
Ilary Blasi con un costume a perizoma (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Georgina Rodriguez infiamma il web: maxi scollatura, fuoriesce il décolleté esplosivo – FOTO

Ilary, anche oggi, ha scioccato tutti i suoi followers con un’immagine sublime. La conduttrice si è presentata con un nuovo costume a perizoma veramente illegale: tutto il suo fondoschiena è praticamente scoperto. La romana ha avuto la brillante idea di girarsi completamente e di piazzare il posteriore in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

I suoi glutei sono uno spettacolo per gli occhi: difficile trovare un lato B più spettacolare. Il corpo di Ilary, d’altronde, è un’opera d’arte in movimento: la conduttrice è sempre stata bellissima e sensualissima.