Fifa 23, è ufficiale: colpaccio EA Sports, utenti soddisfatti

Fifa 23, ufficiale la Serie B italiana: annunciata la licenza completa. Il videogioco di calcio continua a regalare sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 sarà disponibile dal 30 settembre e i videogiocatori sono in ansia per giocare uno dei titoli più aspettati di tutti i tempi, visto che tutte le novità che sono state annunciate (e non smettono di uscirne fuori delle nuove) fanno emergere numerose aspettative nei confronti di questo titolo.

Sta di fatto che giorno dopo giorno vengono fuori delle news che i videogiocatori accolgono con entusiasmo, aspettando con ansia l’uscita dell’ultimo titolo di FIFA prima di lasciar spazio definitivamente al gioco nominato EA Sports FC.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, è ufficiale: colpaccio EA Sports

Come riporta ‘Spaziogames’, una delle novità accolte con entusiasmo in queste ultime ore è stata l’ufficialità della presenza della Serie B italiana, che ha siglato un nuovo accordo quinquennale con Electronic Arts. Saranno giocabili tutte le 20 squadre per i prossimi 5 anni, dunque saranno presenti anche su EA Sports FC e danno lustro e maggior scelta ai videogiocatori che avranno ampia scelta per poter giocare con gli amici e online.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

L’accordo prevede anche l’utilizzo del logo ufficiale del campionato, divise e trofei, oltre ai nomi originali della squadre. Come riferisce il sito, c’è soddisfazione tra le parti per questa nuova collaborazione, che aiuterà entrambi a crescere e ad avere maggiore visibilità.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.