US Open, anche Nadal verso il forfait: cosa sta succedendo

Us Open che potrebbe non avere l’appeal di sempre, l’edizione attuale senza Nadal e Djokovic, le notizie non sono incoraggianti

Rafael Nadal Us Open
Rafael Nadal infortunato (Foto Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per l’ultimo torneo importante del Grande Slam, dopo la notizia che Novak Djokovic comunque non parteciperà, a causa della sua indisposizione nei confronti del vaccino anti covid19, adesso arriva un’altra notizia che scuote gli appassionati di Tennis. Non è infatti certa nemmeno la partecipazione di Rafa Nadal nel torneo Americano più atteso di stagione, il campione sta decidendo in queste ore ed i motivi sono seri.

Nadal fuori dagli Us Open, la moglie incinta dovrà operarsi

Rafael Nadal Us Open
Rafael Nadal, detentore del titolo (Foto da ANSA)

Lo sport è tutto o quasi ma difronte a necessità familiari del genere sicuramente tutto può attendere, anche se ti chiami Rafael Nadal e senza Djokovic sei il favorito a portare a casa il titolo. A breve infatti il campione diventerà papà ma la sua compagna alla sua 31esima settimana di gestazione sembra aver qualche problema da risolvere.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, ormai è ufficiale: tifosi devastati

Probabilmente Mary Perello, compagna del tennista, dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica, situazione delicata soprattutto visto l’avanzato stato interessante, nulla di preoccupante ma di certo è comprensibile l’apprensione nei confronti della vicenda.

Potrebbe interessarti anche >>> Processo Kobe Bryant, clamoroso risarcimento alla vedova del giocatore, motivazione surreale!

Non ci resta ovviamente che augurargli tutto il meglio e che la situazione possa risolversi quanto prima, attualmente infatti Nadal è già in America in preparazione del torneo, la testa però inevitabilmente è altrove e per eccellere in una competizione cosi difficile non dovrà avere altri pensieri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.