Nuoto, arriva l’annuncio di Gregorio Paltrinieri: grande gioia per gli italiani

Paltrinieri da record ma deve ancora capire “cosa fare da grande”, arriva l’annuncio sul suo futuro che fa esultare la piazza

Futuro Paltrinieri
Nuoto al mare (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei nomi di spicco del nuoto italiano anche se all’anagrafe Gregorio Paltrinieri ha ancora solo 27 anni, nel pieno della sua maturità fisica il campione ha però deciso di cambiare il suo futuro per portare lustro anche fuori dalla piscina. Tantissime medaglie portate a segno ma l’attenzione adesso è tutta focalizzata su Parigi 2024, in quel momento Greg avrà 30 anni e dovrà sapere perfettamente dove poter competere al meglio.

Gregorio Paltrinieri, “Il mio futuro è nelle acque libere”

Gregorio Paltrinieri Futuro
Gregorio Paltrinieri (Foto Instagram)

A quanto pare la via da intraprendere Gregorio Patrinieri la sta delineando, almeno nella sua testa per ora sembra che la scelta sia stata fatta, poi il tempo aggiusterà il tiro ma dalle prime indiscrezione è emerso che sarà il fondo la disciplina di punta per agguantare ancora medaglie a Parigi 2024.

Potrebbe interessarti anche >>> Processo Kobe Bryant, clamoroso risarcimento alla vedova del giocatore, motivazione surreale!

La dichiarazione è avvenuta già al termine degli europei di Roma appena conclusi, “Dovrò programmare bene cosa fare, tuttavia probabilmente le acque libere saranno il mio futuro, parole che in parte chiudono al ritorno in piscina.

Potrebbe interessarti anche >>> Sorteggi Champions, gruppi “mortali” per le italiane!

Ovviamente non si può puntare a tutto e ottenere ovunque risultati, nel suo corpo arrivato alla piena maturazione Paltrinieri dovrà scorgere i segnali sul quale sia lo stile dove essere più competitivo e spingere forte solo su quello, qualunque sarà la sua decisione siamo comunque tutti convinti che l’Italia grazie a lui tornerà ad esultare anche a Parigi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.