Monica Bertini, dal bikini straborda il davanzale: visione pazzesca, FOTO non adatta ai deboli di cuore

Monica Bertini continua a far impazzire il suo pubblico con scatti sensazionali: nell’ultima foto piazzata online, il suo davanzale straborda.

Monica Bertini bikini straborda tutto
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Monica Bertini è il volto di Mediaset: l’emiliana conduce talvolta il tg sportivo pomeridiano su Italia 1 ma è conosciuta da tutti i telespettatori per essere la guida di ‘Pressing’, noto programma di approfondimento della giornata di serie A. Con il suo sorriso e con la sua bellezza, la nativa di Parma riesce sempre a catturare i riflettori.

Monica, va detto, è dotata di grande talento e tratta varie tematiche sempre con profonda dedizione e preparazione. La 39enne ama tantissimo utilizzare i social network: i suoi scatti fanno sempre il giro del web con velocità spaziale. Qualche istante fa, la Bertini ha aggiunto al suo profilo una nuova fotografia spettacolare: dal bikini straborda pericolosamente il davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, dal bikini straborda il davanzale: spettacolo mostruoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli, colazione in intimo trasparente, chi si aspettava due bombe cosi! FOTO

Monica, ancora una volta, ha mandato in subbuglio il mondo dei social network pubblicando una fotografia devastante. La giornalista sta cercando di abbronzarsi e indossa un costume veramente intrigante. Dal bikini, infatti, straborda il davanzale: la visione è pazzesca e non è adatta ai deboli di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

L’inquadratura, poi, è un qualcosa di stupefacente: si riesce a vedere praticamente ogni cosa. Nell’immagine, c’è anche il suo amato amico a quattro zampe. Proprio per celebrare la giornata mondiale del cane, la conduttrice ha riportato in didascalia una frase meravigliosa. “Dio non ha dato la parola ai cani per non mettere in difficoltà l’uomo”, si legge.