Lucia Javorcekova, lo spacco inguinale fa vedere oltre il consentito! Zoom inevitabile! FOTO

Lucia Javorcekova fa impazzire la rete, il costume sparisce tra le natiche e lo scorcio mostrato diventa altamente suggestivo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai soprattutto in Italia Lucia Javorcekova ha conquistato tutti, da anni sul pezzo si è confermata anche in questa stagione una delle bellezze più ricercate, 90-59-90 le misure perfette che l’hanno resa nota oltre all’attitudine di mostrare spesso più il consentito. Anche l’ultima sequenza di scatti non è stata meno coinvolgente, il costume a perizoma non è servito a coprire ma solo ad incorniciare un fondoschiena che non poteva essere messo in mostra in maniera migliore.

Lucia Javorcekova, “Quasi quasi si vedeva la…”, che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Un’estate davvero produttiva per Lucia Javorcekova ed estremamente coinvolgente per i suoi tantissimi estimatori, le panoramiche in spiaggia come al solito hanno riscosso il successo migliore con scatti degni del suo profilo Onlyfans.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, dal parrucchiere in reggiseno trasparente, panorama senza eguali! FOTO

Anche l’ultima uscita non è stata da meno, non basta il costume intero a nascondere un’abbondanza infinita di qualità come quelle della modella di Bratislava, soprattutto lo scatto da dietro è stato clamoroso, fondoschiena incorniciato in un perizoma che lo risalta come meglio non poteva.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta alza la gonna, il perizoma sotto è trasparente! FOTO

Difficile chiedere tanto di più a Lucia Javorcekova, ancora una volta i suoi oltre 2 milioni di followers non hanno nascosto il loro gradimento sotto il post, l’Italia è sempre la sua piazza migliore e che la elogia con maggior vigore, speriamo solo che questo tifo esagerato continui ad essere ripagato cosi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.