Lazio, nessuna offerta per il giocatore: si valuta il rinnovo del contratto

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la Lazio stia meditando sulla possibilità di rinnovare il contratto di uno dei suoi giocatori più preziosi al centro di diverse voci di mercato.

Lazio rinnovo contratto Milinkovic-Savic
Igli Tare e Claudio Lotito (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio a breve scenderà in campo per affrontare l’Inter nel Friday Night della terza giornata di campionato. Intanto, la dirigenza continua a sondare il terreno per eventuali operazioni in entrata ed in uscita che andranno a definire la rosa a disposizione di mister Sarri. Tra le priorità della società sembra esserci adesso anche il rinnovo del contratto di uno dei suoi gioielli al centro di diverse voci di mercato ormai da diverso tempo.

Lazio, nessuna offerta per Milinkovic Savic: la dirigenza valuta il prolungamento del contratto

Lazio rinnovo contratto Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Sergej Milinkovic Savic sempre più vicino alla permanenza alla Lazio. Il centrocampista serbo è stato seguito da varie società, tra cui Chelsea, Manchester United, Juventus e Paris Saint-Germain, ma non sarebbe arrivata nessuna offerta convincente alla dirigenza biancoceleste. Per questa ragione, riporta Il Corriere dello Sport, si starebbe pensando ad un rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2024, per blindare il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo offerto al Napoli: i dettagli della trattativa

L’obiettivo è quello di non perdere il classe 1995, valutato dalla dirigenza intorno ai 60 milioni di euro, a parametro zero. Servirà, dunque, una proposta allettante, in termini economici, che possa convincere il giocatore a sposare nuovamente il progetto della Lazio. Nel contratto potrebbe anche essere inserita un’importante clausola rescissoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acerbi torna in Italia, Inzaghi chiama e il nazionale corre

Non sono del tutto da escludere, però, possibili sorprese in questi ultimi giorni di mercato. Potrebbe, infatti, arrivare un’offerta last-minute che potrebbe soddisfare le richieste del patron Claudio Lotito per far partire il gioiellino della rosa di Sarri.

Le discussioni con l’entourage sono rinviate alla chiusura del mercato con le due parti che, in caso di permanenza del serbo, si siederanno al tavolo per trattare il rinnovo.