Laura Cremaschi, il costume è estremamente sexy: ”Sei una stragnocca infinita” – FOTO

Laura Cremaschi, il costume è estremamente sexy: ”Sei una stragnocca infinita” – FOTO. La showgirl incanta i propri followers con scatti sublimi. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi non ha nessuna intenzione di concludere le ferie. La bella bionda romana ha decisamente ‘strapazzato’ i followers con scatti degni di nota, curve pericolose e costumi estremamente sexy, rendendo l’estate ancora più bollente rispetto a ciò che si aspettava. Sui social ha sempre mostrato le proprie qualità con naturalezza, osannate dalla critica che non vede l’ora di rivederla in tv.

La showgirl di Avanti un altro ha impreziosito le giornate estive degli utenti con scatti davvero entusiasmanti, visto che le scollature non sono mai mancate nel corso di queste ultime settimane: le interazioni, likes e commenti vari si sprecano tra complimenti e vere e proprie dichiarazioni d’amore…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Laura Cremaschi, il costume è estremamente sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Foto e storie di spessore, i suoi contenuti sono stati decisamente ben al di sopra della media: lato A spettacolare e lato B di marmo, curve pazzesche che la showgirl mostrerà ancora fino all’ultimo giorno della bella stagione…

La bonas è strepitosa in tutto e per tutto e sappiamo bene come ammalia la massa con i suoi post mai banali: il fisico è curato in ogni minimo dettaglio e questo fa decisamente la differenza quando si mette in posa.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Nell’ultimo scatto la vediamo mentre sfoggia il nuovo bikini e si mostra in tutta la sua bellezza: fisico statuario da dea greca, viso angelico e scollatura disarmante, gli elementi ci sono tutti affinché venga universalmente riconosciuta come una stragnocca interplanetaria…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.