Francesco Totti, scoop sconcertante: rivelazione assurda

Carolina Rey in diretta lancia uno scoop senza precedenti, Francesco Totti e Noemi Bocchi lo hanno fatto davvero, i dettagli

Francesco Totti Noemi Bocchi scoop
Francesco Totti (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non si può più parlare di indiscrezione riguardo la storia “presunta” tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la causa del divorzio sembra chiara e a confermarlo questa volta ci ha pensato Carolina Rey, vicina di casa proprio della Bocchi, almeno nell’occasione dell’ultimo Match della Roma. E’ durante la trasmissione “L’estate in Diretta” che è stato lanciato lo scoop, le passioni in comune tra la Bocchi e Totti a quanto pare sono diverse ed è stata proprio una di queste a tradirli.

Carolina Rey: “Ho sentito Totti commentare la Roma a casa della Bocchi”

Totti Bocchi scoop
Francesco Totti (screen Instagram)

Non ci sarebbero dubbi dunque, nell’ultima partita giocata dalla Roma Francesco Totti era in quel del Circeo in casa di Noemi Bocchi a seguire inevitabilmente la sua squadra del cuore, ancora una volta questo il punto in comune e chissà se è stato anche il primo motivo di avvicinamento come in molti già avevano ipotizzato.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, Arrivano gli scatti inediti della stagione, contenuti amatoriali da censura! FOTO

Ad ogni modo le conferme continuano ad arrivare e ormai sulla relazione tra i due sembra esserci ben poco mistero, per quanto i tentativi di restare nell’anonimato siano molti il gossip sembra correre più dell’ex capitano giallorosso e sarà questione di poco prima che il velo cada definitivamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Processo Kobe Bryant, clamoroso risarcimento alla vedova del giocatore, motivazione surreale!

Per il momento comunque l’ufficialità non è nell’aria e i due continueranno con le fughe clandestine che tuttavia non sfuggono quasi mai ai paparazzi, l’attenzione mediatica è troppa e arrivati a questo punto è lecito chiedersi fin quando convenga portare avanti un teatrino come questo anziché uscire alla luce del sole.