Elisabetta Canalis “Ero distratto…non vedevo il lago”, il filo del bikini finisce nel punto giusto: che panorama – FOTO

Elisabetta Canalis rompe gli indugi su Instagram e lascia tutti senza fiato. Un panorama che ti lascia senza fiato. I dettagli più roventi.

Elisabetta Canalis lago filo bikini
Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl ed ex star della tv italiana, Elisabetta Canalis ha pubblicato sulla propria pagina Instagram, un momento epico della sua giornata.

La vip sarda si trova in vacanza, reduce da una stagione di successo, quasi indimenticabile per lei. Durante l’anno, Elisabetta ha scelto di spendere il proprio tempo libero tra stretching e attrezzi da palestra.

I frutti del suo impegno si sono visti durante l’incontro di kickboxing, dove la Canalis è stata abile e agile ad avere ragione dell’avversaria portando a casa un successo sul ring, senza precedenti.

L’ex di George Clooney, insomma ha dato una sterzata quasi inattesa alla sua carriera. In pochi scommettevano su di lei e la possibilità addirittura di vederla protagonista in uno sport professionistico

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis, vacanze esagerata in acqua: il bikini striminzito cancella il panorama mozzafiato. Che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

La showgirl sarda, Elisabetta Canalis ha scelto il miglior biglietto da visita per le sue meritatissime vacanze.

La vip italiana si trova nella sua amata USA, dove risiede e proprio quest’oggi si è concessa un momento divino di relax tra le splendide acque nel lago di Thaoe, in Sierra Nevada.

Il paesaggio mozzafiato, in un primo momento cattura e quasi calamita lo sguardo attonito dei visitatori del web. Poi ecco arrivare Elisabetta Canalis in acqua e tutto cambia!

La showgirl indossa un bikini giallo, modello “brasiliana”. I maschietti del web notano quel particolare rovente, sulla cucitura terminante nel punto giusto.

“Ero distratto… non vedevo più il lago” commenta estasiato uno dei fan della Canalis, rimasto letteralmente ipnotizzato dalla sensualità scintillante della loro beniamina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli, colazione in intimo trasparente, chi si aspettava due bombe cosi! FOTO

Ora sì che la nostra Eli si fa apprezzare in tutte le ‘salse’ e mai come stavolta, tutti i riflettori sono puntati su di lei, in vista della prossima stagione.