Calciomercato Napoli, scambio Osimhen-Ronaldo: ultim’ora pazzesca, tifosi a bocca aperta

Calciomercato Napoli, lo scambio tra Osimhen e Cristiano Ronaldo, con conguaglio per il club partenopeo, non è soltanto una suggestione: ultim’ora pazzesca.

Calciomercato Napoli Osimhen Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto da Instagram)

Cristiano Ronaldo nuovamente vicino alla serie A: secondo alcune importanti indiscrezioni lanciate anche da Sky Sport, il Manchester United e il Napoli starebbero lavorando ad una trattativa folle. I Red Devils vogliono assolutamente scaricare il fuoriclasse portoghese, mai convinto dal nuovo progetto del club e ovviamente desideroso di giocare ancora in Champions League in questi ultimi anni della sua carriera.

Le cifre in ballo sono veramente spaziali: l’investimento del club inglese non avrebbe precedenti. Per una trattativa così importante, anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto di scendere in campo: la sua controproposta è decisamente folle!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato Napoli, scambio Ronaldo-Osimhen: arriva la controproposta

Victor Osimhen possibile cessione
Victor Osimhen (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Cristiano Ronaldo, è tutto deciso: parole inequivocabili

Osimhen è sicuramente uno dei calciatori di maggior valore della rosa del Napoli: l’attaccante è giovane, è dotato di una grande esplosività e ha dimostrato di saper fare gol. Il Manchester Uniter, per assicurarsi le sue prestazioni, sarebbe disposto a fare follie. A quanto pare, Mendes avrebbe proposto Cristiano Ronaldo al Napoli: è grande la voglia del portoghese di disputare la prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sorteggi Champions League, il girone del Milan: avversarie, date e orari

I Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 100 milioni per l’attaccante, aggiungendo anche il cartellino in prestito di Cristiano Ronaldo. La controproposta azzurra sarebbe folle: De Laurentiis, non indifferente alla proposta dello United, avrebbe chiesto al club inglese di pagare tutto l’ingaggio di CR7. Il suo procuratore, in questa lunga estate, lo ha proposto a mezza Europa: sono arrivati soltanto rifiuti, dal momento che il fuoriclasse portoghese ha un ingaggio scioccante e ha comunque una certa età. Si attendono importanti sviluppi: una cosa è certa, questo calciomercato sarà a lungo ricordato dagli italiani.