Anna Tatangelo le mette in mostra: bagnanti esterrefatti, mai visto un seno del genere – VIDEO

Anna Tatangelo le mette in mostra: bagnanti esterrefatti, mai viste due bombe del genere – VIDEO. La cantante ammalia tutti in uno degli ultimi bagni della stagione. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è assolutamente straripante. Stiamo finendo gli aggettivi per definire una delle donne del momento, un’autentica bomba sexy che su Instagram sta facendo impazzire i propri followers con contenuti di elevata fattura. La cantante aumenta i giri del motore giorno dopo giorno, mostrando contenuti davvero impressionanti e scollature degne di nota, particolarmente apprezzate dalla critica che non vede l’ora di vederla ogni nuovo giorno che sorge.

Negli ultimi 3 mesi la ex di Gigi D’Alessio ha fatto in modo di far impazzire tutti in diversi modi: prima mostrando una forma fisica incredibile, frutto di un duro lavoro e di una cura del dettaglio davvero accurata, in secondo luogo mostrando delle curve bombastiche che rendono satellite ogni essere vivente: impossibile non rimanere nella sua orbita per verificare più da vicino la sua incredibile bellezza fisica.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo le mette in mostra: bagnanti esterrefatti – VIDEO.

Come potete vedere dall’anteprima, ci appare abbastanza evidente quale sia il focus dell’articolo: il seno prosperoso che il bikini fa veramente fatica a contenere, un buongiorno di elevato spessore che in questa video storia è particolarmente eloquente. Siamo certi che questo video andrà avanti in loop per tutta la giornata, con un fermo immagine al momento giusto e una zoomata tattica che sarà effettuata al momento giusto.

Ora capiamo come mai il profilo vanta 2 milioni di followers, numeri che cresceranno e che sono arrivati a queste cifre anche in virtù delle meraviglie che mette in mostra, confermando le sensazioni generali che si tratta di una delle donne più cliccate in quest’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Cercate una visione paradisiaca? Noi vi proponiamo questo video: a voi i commenti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.